4 Esempi di scaffalature industriali se possiedi un’azienda vinicola

4 Esempi di scaffalature industriali se possiedi un’azienda vinicola

Se possiedi un’azienda vinicola, la scelta della giusta scaffalatura industriale per il tuo magazzino può essere cruciale per la gestione efficace delle bottiglie di vino e delle attrezzature necessarie alla produzione.

Ecco alcuni esempi di scaffalature industriali che potrebbero essere utili per la tua azienda:

 

  • La scaffalatura drive-in è una soluzione di stoccaggio che consente di massimizzare lo spazio disponibile in un magazzino. Questo tipo di scaffalatura è in grado di contenere grandi quantità di merce, ed è particolarmente utile in situazioni in cui i prodotti hanno una bassa rotazione.Drive-in
  • Scaffalature a gravità: queste scaffalature sono ideali per la conservazione delle bottiglie di vino poiché permettono di stoccare i prodotti su più livelli, in modo da massimizzare lo spazio disponibile e ridurre i tempi di prelievo. La gravità spinge le bottiglie verso la parte anteriore dello scaffale, facilitando il prelievo e la sostituzione dei prodotti.

  • Scaffalature porta-pallet: queste scaffalature sono perfette per la gestione degli imballaggi e delle attrezzature necessarie alla produzione.

 

  • Scaffalature cantilever: queste scaffalature sono particolarmente utili per la gestione di prodotti di grandi dimensioni come fusti, casse e bidoni. Grazie alla loro struttura a braccio, le scaffalature cantilever permettono di stoccare prodotti di lunghezze diverse, garantendo un facile accesso e prelievo.

La scelta della giusta scaffalatura industriale dipende dalle specifiche esigenze della tua azienda. Considera attentamente il tipo di prodotti che devi stoccare e le attrezzature necessarie alla produzione per scegliere la soluzione migliore per il tuo magazzino. Contattaci per una consulenza specifica.

Condividi:
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?