scaffalature metalliche food & beverage per ingrosso e distribuzione

scaffalature metalliche food & beverage per ingrosso e distribuzione

La Dr Scaffalature  realizza scaffalature metalliche dedicate al settore “alimentare – food & beverage” e “ingrosso e distribuzione”. 

Ci presentiamo

Dr Scaffalature si occupa della progettazione, della produzione e del montaggio  di scaffalature metalliche garantendo la massima sicurezza, solidità e resistenza ai carichi più gravosi, rilasciando targa di portata e certificato di conformità.

Numerose aziende operanti nel settore della grande distribuzione infatti hanno scelto i nostri scaffali metallici per allestire i propri magazzini e organizzare al meglio le operazioni logistiche.

Il magazino

Scaffalature porta pallet  realizzate per operatore del settore food.

 

L’elevata portata delle nostre scaffalature industriali permette di stivare pallets dal notevole peso. La sicurezza, la solidità e la resistenza ai carichi gravosi degli impianti sono garantite dagli accessori standard: trave centrale o pianetti di grande portata a chiusura completa del piano di carico.

 

 

 

 

Magazzino settore beverage allestito con le nostre scaffalature Drive-in.

Il sistema scaffalatura drive-in LIFO (last in first out) a carrelli Push Back è dedicato allo stoccaggio intensivo di merci a bassa rotazione, posizionate su pallet inforcati sul lato con le assi parallele al fronte di carico. Drive-in

 

 

 

 

 

 

 

 

Proponiamo diverse tipologie di scaffali agli operatori dei settori “alimentare e grande distribuzione”: scaffale professionale ad incastro (per prelevare e caricare manualmente la merce), magazzino con pareti autoportanti, scaffale industriale media portata, scaffale porta pallet, drive in e soppalco. Visiona tutte le soluzioni dedicate e contatta il nostro ufficio tecnico per progettare la scaffalatura ideale per il tuo magazzino.

Scaffalature metalliche scaffalature leggere ideali per il carico manuale di prodotti alimentari confezionati. Scaffalatura metallica ad incastro professionale resistente ai carichi gravosi.

Porta Pallet

 

 

Magazzino settore beverage & food allestito con le nostre scaffalature porta pallets.

 

Il negozio 

Deve essere esteticamente gradevole per attrarre il cliente, ma anche funzionale, consentendo l’esposizione di una vasta gamma di prodotti. E per avere la certezza che durino a lungo, andrebbero considerati solo arredi robusti, realizzati in materiali resistenti. 

Market

Scaffalature Market da negozio a parete

Scaffalature metalliche completamente ad incastro a parete, scaffalature in ferro verniciatoScaffalature in metallo da negozio composte da piani con mensole di varie profondità distribuiti in maniera uniforme per tutta l’altezza della scaffalatura. Queste strutture in ferro verniciato vengono posizionate molto spesso anche in ambienti di casa dove è necessario archiviare materiale di vario genere. La scaffalatura metallica in questione è composta sia da moduli base che da moduli aggiuntivi in modo tale da poter creare continuità all’arredo del negozio.

 

Scaffalature metalliche da negozio a centro stanza 

Scaffalature metalliche da negozio completamente ad incastro a centro stanza (gondola). Le scaffalature in metallo a centro stanza sono state progettate per avere una altezza massima di 140cm proprio perchè la loro funzione principale è quella di dover essere posizionate al centro dei negozi o punti vendita. Questi tipi di scaffali metallici consentono ai clienti di non avere ostacoli visivi durante la visita nel negozio; altra funzione importante ed interessante di queste scaffalature metalliche è che esse sono bifacciali quindi non devono essere fermate o ancorate da nessuna parte e possono essere caricate di prodotti per la vendita in entrambi i lati.

 

Personalizzali 

Scaffalatura Market

 

 

 

 

Scaffali con cassetti 

Gli scaffali con cassetti sono progettati e prodotti internamente in azienda e sono rivolti principalmente all’arredamento per negozio; si tratta di scaffalature pensate completamente in versione metallica verniciata oppure zincata. Queste tipologie di scaffali sono predisposte per avere cassetti estraibili nella parte inferiore (può essere inserito il numero di cassetti desiderato in base alle esigenze) e ripiani metallici, in vetro oppure ganci porta blister metallici nella parte superiore. In questo modo lo scaffale è compensato: sopra verranno mostrati gli articoli in vendita messi a disposizione per il cliente, sotto verranno riposti ulteriori articoli che possono essere messi inm mostra all’occorrenza semplicemente lasciando i cassetti semi-aperti oppure spostando fisicamente gli articoli sui ripiani o sui ganci. Questa soluzione di arredo negozio con gli scaffali metallici è comoda e versatile per qualunque tipo di settore merceologico.

 

 

 

 

 

BancoBanconi Negozio 

Agli occhi del cliente è la prima impressione quella che conta. I banconi negozio sono parte integrante del modo di presentarsi di un’azienda, incidendo, allo stesso tempo, nell’organizzazione del lavoro e la gestione degli spazi. Grazie alla proposta di DR Scaffalature, trovare il prodotto ideale per le proprie esigenze lavorative è semplice e conveniente, merito di un’offerta completa, accessibile direttamente online e certificata Made in Italy.

Proponiamo diverse tipologie di scaffali agli operatori dei settori “alimentare” e “grande distribuzione”: scaffale professionale ad incastro (per prelevare e caricare manualmente la merce), magazzino con pareti autoportanti, scaffale industriale media portata, scaffale porta pallet, drive in e soppalco. Visiona tutte le soluzioni dedicate e contatta il nostro ufficio tecnico per progettare la scaffalatura ideale per il tuo magazzino.

Condividi:
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?