Cantilever protetti per prodotti a lungo carico

Cantilever protetti per prodotti a lungo carico

Cantilever con tetto

Negli ambienti esterni i Cantilever con tetto sono la scelta giusta per la merce lunga, non sempre immagazzinabile che non in un capannone.
Durante il calcolo statico del sistema di stoccaggio, oltre ai requisiti di portata, consideriamo anche i carichi di neve e vento della zona in questione e scegliamo le dimensioni dei profili del tetto in modo adeguato.
Vi accompagneremo sin dal principio, dalla progettazione fino alla copertura del tetto.

Inoltre vi supporteremo nel corso della vostra domanda di autorizzazione edile e su richiesta saremo in grado di fornirvi disegni e calcoli statici.

 Iscaffali con tetto – stoccaggio funzionale in ambienti esterni

Nell’utilizzo esterno dei cantilever con tetto la finitura può essere verniciata a polveri o per una maggiore resistenza agli agenti esterni zincata a caldo.
Come ulteriore protezione contro le intemperie offriamo inoltre diverse soluzioni di tamponamento posteriore e laterali in lamiera o legno, oppure con chiusure complete o reti.
Il manto di copertura e la fornitura di gronde e pluviali fanno parte della nostra vasta gamma di servizi, Il cliente ha però la possibilità di realizzarli in modo autonomo.
In base al sistema di drenaggio e alle caratteristiche del carrello elevatore, l’inclinazione del tetto viene personalizzata. Grazie all’utilizzo di robusti profili per i cantilever e alla competenza nella costruzione di tetto e pareti, siamo in grado di identificare la soluzione adatta al vostro nuovo magazzino.

Sfruttate al meglio i vostri spazi esterni per lo stoccaggio di materiali lunghi e pesanti scegliendo le soluzioni di DR Scaffalature!

Condividi:
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?