Cos’è il separatore ?

Cos’è il separatore ?

Cos’è il separatore ?
UNI EN 15635

Con il sistema divisorio in rete metallica è possibile separare facilmente le aree con elementi traslucidi. Per l’ambiente industriale esigente, è importante creare aree di lavoro sicure. Questo aumenterà l’ordine e la sicurezza nella vostra azienda.

 

 

 

A cosa serve?

I sistemi di pareti divisorie a rete sono utilizzati nell’industria per separare le stanze e i corridoi di stoccaggio esistenti. 

Questo aumenta la sicurezza e l’ordine nella vostra azienda. Con il nostro ampio sistema modulare, si possono mettere insieme diverse dimensioni. Inoltre, le pareti divisorie sono utilizzate per fissare e dividere le aree di lavoro che richiedono una maggiore protezione. 

Le partizioni modulari a rete sono caratterizzate da un montaggio rapido ed estremamente semplice. I vantaggi delle partizioni a rete sono evidenti: luce e aria permeabile e un aspetto filigranato.

 

 

Perché acquistarlo ?

Utilizzando i nostri software per disegno CAD, progettiamo e proponiamo la miglior soluzione adattabile alle esigenze. Questi sono disponibili in molte altezze e larghezze standard. Possiamo anche fornire dimensioni speciali per tutti i sistemi su richiesta.

 

 

 

 

 

 

Condividi:
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?