ARREDO UFFICIO

Progettiamo e realizziamo spazi lavorativi che mettono al centro il benessere delle persone e la produttività delle aziende.

Costruiamo insieme il vostro ufficio su misura, valutando con voi i materiali più idonei, i prodotti migliori e le soluzioni che più vi somigliano.

Un nuovo modo di vivere l’ufficio. Arredi e linee che mettono al centro il benessere delle persone, le relazioni, lo scambio di idee e la produttività.

Caratteristiche

1

 

Scrivania e tavoli

Le opzioni sono quasi infinite, grazie all’ampia scelta di configurazioni e materiali. All’ergonomia e alla bellezza hanno pensato i designer, tu devi solo scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze di lavoro. Con DR Scaffalature è l’arredo per ufficio che si adatta al tuo modo di lavorare.

2

 

Armadi

In ufficio le necessità operative devono incidere nelle scelte d’arredo, perché ogni componente si integri perfettamente con le attività che scandiscono la quotidianità lavorativa in azienda. Una scelta che andrà ovviamente a integrarsi con lo stile deciso per i propri ambienti.

3

 

Sedie da Ufficio

Sedie perfette per un utilizzo quotidiano, sia in casa che in ufficio. Le sue linee solide e sofisticate la rendono un modello comodo, resistente e dal design esclusivo. Con i materiali di alta qualità e le sue caratteristiche pensate per offrirti comfort.

2

 

Banconi reception per ufficio

La reception, infatti, è il primo ambiente in cui si accede, luogo dove si accolgono i clienti e si danno loro informazioni. Per questo motivo, una postazione arredo reception deve essere bella e funzionale per avere un impatto positivo su chiunque entri.

Quando è raccomandato?

L’ufficio operativo, o workspace, è il motore dell’azienda. È lo spazio in cui le persone possono esprimersi al massimo, mettere in campo i propri talenti e collaborare per raggiungere gli obiettivi aziendali. È il luogo dell’azionedell’incontro e della produttività.

L’ambiente in cui tutto questo si svolge è importante e condiziona performance e risultatiL’arredo diventa quindi centrale e fondamentale per creare il giusto spazio in cui lavorare e operare.
Arredi che devono essere una giusta sintesi tra il design, lo spirito aziendale, la funzionalità, l’ergonomia e il benessere dei lavoratori.

Progetta ora

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?